domenica 29 marzo 2009

Il Tony Manero dei giorni nostri….


Amici carissimi chi lo avrebbe proferito mai che il reale Tony Manero della provincia di Latina è lui si proprio lui Suvenir!!!!!infatti da qualche sabato sono sempre più frequenti le sue apparizioni, come anfitrione d’onore sul trono di Amici acquistato su ebay, alla discoteca Smaila’s di Campoverde! Scrutandolo ballare la salsa e fare sempre la sua mossa più cara quella del pavone e con il suo sguardo da totano ,provate a immaginare un tronista con il suo sguardo da totano cosa può fare!!!!!!!
e poi a chi assomiglia? Che ne ribadite?




11 commenti:

Anonimo ha detto...

MA ACCIDENTI QUELLO CHE BALLA SEBRA PROPRIO LUI.......

amante segreta ha detto...

pazzesco,ho fatto l'amore con il sosia di john travolta,ke sballo

ELETTO ha detto...

E' tutto vero è souvenir il nuovo tony manero
parola di ELETTO
PS
aNCHE PERCHè L'HO VISTO BALLARE
IL VERO RE DELLA PISTA
è LUI

giocouscous ha detto...

...magari il sabato gli viene la febbre... ma nessuno balla la bachata come lui il venerdì!!

BELLACIOCIA ha detto...

VORREI TANTO CONOSCERLO,QUALCUNO MI PUO DARE IL SUO NR DI CELLULARE?

suvenir ha detto...

Madonna che risate che mi sto facendo con questo cavolo di post e con i vostri commenti!!! Orly, l'ho gia' detto a roberto: devi esserci pure tu per la prossima uscita in quel dello smaila's! Ma soprattutto quante risate che ci siamo fatti sabato scorso in compagnia di laura,l'Eletto, roberto, gerardo ed un altra coppia molto simpatica di cui non ricordo i nomi! E poi ci sarebbe da raccontare una scena pazzesca con quel cavolo di ciprioni che non e' riuscito a rimorchiare una bionda tutta curve, fatta apposta per ciprioni e che se lo mangiava con i suoi occhioni verde smeraldo(ho perfino tentato di dargli una mano io!!)!!!Per non parlare del grandissimo suo santita' l'Eletto che ha rischiato fortemente di essere chiamato sul palco per baciare in bocca una donna...che in realta' era un uomo!!! Io invece ho tentato di farmi una foto con la drag queen(alta quanto me ed in perizoma) ma mi e' sfuggita( oltre a ballare body to body con laura, a ritmo di donna summer!! Insomma, grande serata ancora di piu' dell'altro sabato sempre allo smaila's!

EL MILAGRO ha detto...

Gradito suv,
io sciaguratamente non sono nel pieno delle mie prestanze fisiche quindi ci vorrà ancora un poco di tempo spero tra qlche mese di farci una scappata,ma sono mesi che sono lontano dal giro.
Ma per vedere nuovamente la tua celebre mossa del pavone tra qlke settimana spero di ritrovarti al 24mila,solo a guardarti sgocciolare di sudore mi viene da gioire!

Anonimo ha detto...

é tutto vero confermfo anchio,quella sera mi trovavo per caso nello stesso locale ad un tratto la gente che ballava si e divisa in due per fare spazio al nuovo tony manero

Sin alcool

Anonimo ha detto...

caro suv se ti vede tuo padre ti disereda.....pensa a quello che fai....hai una carriera davanti.....

Anonimo ha detto...

sei il migliore e per fuggire con te lascero' la mia fidnzata,vedendoti ho capito che è bello essere transessuale

Anonimo ha detto...

ciao ma chi e' questo t0ny manero. mi sono innamorat0. mi ha tolto il sonno appena l'ho visto. ma e uomo o drugqueen? mi fai il favore tu el milagro di dirgli che per me e uguale che al cuor non si comanda.e' amore a prima vista. sn man di 35 anni di fr!!!!!!