lunedì 22 dicembre 2008

Regali Di Natale

Io quest’anno, non ho fatto nessun regalo di Natale,un po’ perché impossibilitato e poi in quest’anno bisestile ho poco da celebrare!
Dopo aver perso tutta l’estate ora smarrisco anche il Natale,quindi non vedo il perché dei regali! Almeno mi sono evitato tutte quelle file del caxxo tutti quelle spinte,botte,colpi e urti!!!!!Tutti quei olezzi di donne e ragazze odorose!Spero con tutto il cuore che il regalo più bello lo porti chi come ogni anno nasce il 25 dicembre,a me a tutte le persone che soffrono,un bel miracolo,magari anche senza confezionarlo…..
E di sicuro….
sempre sempre sempre resterà nella mia mente

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti auguro di cuore di ricevere questo regalo meraviglioso!
niente più ospedali,niente più terapie, niente più "infermiere" tra i piedi.. ma solo tanta salute, tanta felicità e tanto AMORE... Te lo meriti davvero!

Anonimo ha detto...

Quoto Isabella.

Anonimo ha detto...

ricorda che tu ci fai il regalo tutti i giorni con le tue parole e la tua compagnia e questo per noi è il piu' grande regalo perchè non si compra da nessuna parte..
Quindi alzati e cammina perchè hai tanta strada davanti a te
e ho detto tutto

Anonimo ha detto...

Sono del parere che che non puoi farci regalo più gradito,che,quello di stare con noi.Dal prossimo anno niente più terapie se non quelle a base di F..A.quindi mi raccomando durante queste feste mangia e rimettiti in forza che per lottarti la gnocca CE VO ER FISICO...

HO DETTO....
Ciao pezzo d'anguilla....