mercoledì 5 novembre 2008

OBAMA PRESIDENT!!!!!!!!!


Il mondo da oggi è cambiato e cambierà ancora,per la prima volta un afroamericano è diventato Presidente degli Stati Uniti d’America e a questo punto perché non credere che uno zingaro possa essere Eletto,
Presidente d’Italia? Che ne pensate?

Avanti tutti in piazza a sostenere il nostro Supremo ELETTO!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sosteniamo tutti insieme il nostro Freddie Mercury!!!! Yes, we can.....!!!!

Anonimo ha detto...

Si tutti insieme sosteniamo il nostro Gitano come PRESIDENTE.....
Tutti insieme possiamo.......
E Tu Gitano comincia a pensare all'inno da cantare durante le prossime elezioni.
In Italia tutto è possibile dopo un NANO al Governo, e arrivata l'ora di un CANTANTE (anche se ce ne sono molti non professionisti)
Dai INSIEME POSSIAMO

Anonimo ha detto...

leletto dice questo:
sono onorato dell'investitura anche perchè è un dovere scendere in campo quando le cose vanno male e, le cose purtroppo vanno molto ma molto male.
A tutti voi che siete bilioni di bilioni non dico " we can " (noi possiamo) ma bensi' I can IO PUO'.
"PERCHE' SE NOI POSSIAMO IO PUO"
leletto sul tetto del mondo

Anonimo ha detto...

I have a dream. Presidente MAESTRO LUTER KING.

Anonimo ha detto...

un voto non lo si nega a nessuno ....
ma lui non e' nessuno e' il gitano quindi lo si deve votare per forza

Anonimo ha detto...

... come potrei non votare chi ha le mie stesse passioni gitane??

Anonimo ha detto...

Ragazzi, ce' un problema che non abbiamo ancora affrontato: Freddie va' abbronzato!!! Io per l'occasione, opterei per autotassarci ognuno di noi, in modo da racimolare la somma adeguata e fargli l'abbonamento Premium ad un solarium!! Direi una lampada ogni due giorni e nel giro di pochi mesi, l'Eletto mi diventa piu' nero del maestro Do Nascimento!! Qui dalle mie parti, ce' "Belli per Sempre", un Solarium attrezzatissimo e all'avanguardia che assicura doccie solari da urlo! Fatemi sapere, in modo da iniziare al piu' presto la raccolta fondi. Io, con il permesso del Gitano, inizierei ad autotassarmi, rinunciando al pieno di benzina Shell V-Power a 98 ottani, buttando la vip-card dedicata e facendo il pieno con la vil benzina a 95 ottani: il risparmio a settimana a pieno e' considerevole e pronto per essere subito investito nei buoni di "Belli per Sempre". Aspetto un cenno anche dall'Eletto in persona!!

Anonimo ha detto...

accetto molto volentieri la proposta di souvenir anche se il centro estetico di cui parla con me deve fare un miracolo per farmi bello.
Comunque se oltre l'abbronzatura è possibile fare anche un qualche massaggio con una discreta escort la cosa sarebbe molto gradita.
Anzi visto che a dicembre è il mio compleanno ( non il giorno 25 quello è di un altro eletto) sarebbe cosa molto gradita se provvedete ad esaudre la mia richiesta.
Ps
per il nostro legale souvenir le foto del calendario sono state rinviate a domenica 30 novembre ore 10, 30 circa. E' gradita la tua presenza con la zemmer car.
Pare già che abbiamo un testa rossa .. ma se avessimo due super macchina verrebbe un super calendario

leletto

Anonimo ha detto...

a esauriti annate a lavorare