domenica 19 ottobre 2008

...Che tesoro che sei.....

Che tesoro che sei

quando mi guardi,

quando dici che mi chiavi e dopo non mi chiavi mai

che tesoro che sei quando dici sto bene
E vuoi solo il pene

Anche se non fossi un angelo io non ti cambierei

ma se non mi fai una pompa

che palle che palle che palle che avrei

......na na na na nana na na na na

Che tesoro che sei quando ti svegli

e lo prendi in bocca
E sei felice piu’ che mai
Poi ti fai una doccia e....
Lecchi ogni goccia
E ancora lo rivuoi

...dentro il letto su di me impazzisci e tu lo sai

E se il nostro poi fosse solamente sesso
Che ci frega dell’amore
Tanto per me è lo stesso

Anche se non fossi un angelo io non ti cambierei

ma se non mi fai una pompa....

che palle che palle che palle che avrei
na na na na nana na na na na

Che tesoro che sei

quando ti guardo quando penso alle tette

che tu hai quelle tette che ogni notte sognerei

e ogni notte lo sai non mi sorprendi perché stare con me

non e' bere un caffè e tu lo sai

E se il nostro poi non fosse amore giuro io non ti lascerei

anche se pensi che di me non te ne importa niente

Anche se non fossi un angelo

io non ti cambierei perché sei bella bella bella

bella come sei sei bella come ti vorrei......

Dedicata a tutte quelle Sante che si scandalizzano!

Nessun commento: