sabato 9 agosto 2008

...Non vi scordate di me.........maiiiiiii

Non vi scordate mai di me Se fossi qui con voi questa sera, sarei felice e voi lo sapete Starebbe meglio anche la luna, ora più piccola che mai.Farei anche a meno della nostalgia, che da lontano, torna a portarmi via Del mio dolore solo una scia che il tempo poi cancellerà,spero!Non vi scordate mai di me, di ogni mia abitudine,in fondo siamo insieme e non è solo un piccolo particolare.Non vi scordate mai di me, della più incantevole fiaba che abbia mai scritto, un lieto fine era previsto e assai desiderato. E auspico ci sarà Forse è anche stata un po’ colpa mia credere fosse una passeggiata.A volte tutto un po’ si consuma, senza preavviso se ne va. Non vi scordate mai di me, di ogni mia abitudine,in fondo siamo stati insieme e non è solo un piccolo particolare.Non ti scordar mai di me, della più incantevole fiabache abbia mai scritto, un lieto fine era previsto e assai gradito.Non vi scordate…Non vi scordate…Non vi scordar mai di me, di ogni mia abitudine,in fondo siamo insieme e non è solo un piccolo particolare.Non ti scordar mai di me, della più incantevole fiabache abbia mai scritto, un lieto fine era previsto e assai gradito.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

" Non vi scordate mai di ME " ...e come potrei scordarmi di te ? Ti ricordo che ancora mi devi quelle 22 euro e 50 per la mia prestazione professionale che ti ho concesso .
Comunque essendo tu , uno dei miei clienti piu' affezionati , NON PREOCCUPARTI , ti aspetto sempre affinche' potrai rendermi la tariffa della prestazione eseguita ( con gran competenza professionale ) .

TI ASPETTO SEMPRE AL SOLITO POSTO , Km 44,60 DELLA VIA SS 148 PONTINA , tutti i giorni dal Lunedi' al Venerdi' dalle h 9 alle h 19,30 . ....Non ti scordo bello , non ti scordo . SMACK SMACK SMACK !!!!

Anonimo ha detto...

Pezzo d'anguilla non ti preoccupare che non mi scordo di te,anzi TU ricordati che mi devi un giro sulla tua macchinona nuova quando torni.....e poi come faccio a scordarmi di uno che rompe sempre le palle percè HA problemi col computer............Ciao CATENACCIO radiato.......

Anonimo ha detto...

orly come faccio a scordarmi mi devi tre giorni di sonno in compenso la noche porta sublime ispirazione
il gran visir ( nel senso che è superiore al mogol)