E allora vieni con me amore
sul Grande Raccordo Anulare,
che circonda la capitale,
e nelle soste faremo l'amore……..
E se nasce una bambina poi la chiameremo Roma
nanana na nana nannaaehehehee ehe heeehehe
Il mio nome è tutto un programma,dopo esperienze strabilianti e miracolistiche oltre ogni dimensione che la mente umana puo’ immaginare. Ho visto e vedo cose che altri non vedono e niente di artificiale puo’ far raggiungere i livelli di creativita’ che in me nasce in modo normale e senza troppo impegno. Illuminato!e ancora dopo tutto "forse" MIRACOLATO!
4 commenti:
e poi se fa pure una tappa a mangià la carne alla brace.....
sin alcohol
e magari pure due salsicce al prosciutto
leletto
....quanti ricordi il GRA l'ho percorso ogni giorno per 7 lunghi anni!!!una meraviglia! specie quando già dall'Aurelia c'era la fila...(uscita n.1 ed io dovevo arrivare all'Appia uscita n. 23)...
però,ci sono stati anche giorniin cui era libero e allora......si
CORREVAAAAAA Ma sempre occhio alla strada altrimenti so dolori!!!!
...La gavetta , prima di approdare al km 58 della ss 148 , l'ho fatta sul raccordo anulare , ma come passano gli anni !!!
Prima con 5000 lire facevo il servizio completo , ....c'era sempre la fila . Camionisti , parcheggiatori abusivi , addetti alla rimozione dei veicoli , baristi dell'autogrill , ....ma quello piu' assiduo era un ragazzotto , dall'aspetto mi pareva un gitano , che cercava sempre di arrotondare a 3000 lire il costo del servizio completo , perche' diceva che 2000 lire gli sarebbero servite per il biglietto dell'autobus e del treno .
Lo sconto gliel'ho sempre concesso , ma di certo non ci credevo minimamente a cio che millantava : " non ti preoccupare , che un giorno diventero' famoso e ti rendero' cio' che ti devo " .
Mah !? Gli anni sono passati ma il ragazzotto che fine avra' fatto ?
Posta un commento