lunedì 16 marzo 2009

Ho perso le parole.............

Ho perso le parole eppure ce le avevo qua un attimo fa,

dovevo dire cose,cose che sapete,

che vi dovevo,che vi dovrei.

Ho perso le parole

può darsi che abbia perso solo le mie bugie,

si sono nascoste bene,forse però,

semplicemente non erano mie.

Ho perso le parole

e vorrei che vi bastasse solo quello che ho,

io mi farò capire anche da te,

se ascolti bene se ascolti un po'.

Sei bella che fai male sei bella che si balla

solo come vuoi tu non servono parole

so che lo sai le mie parole non servono più.

Credimi un po' di più di più davvero.

Che la mia nevralgia post-erpetica
è uno dei dolori più violenti che può affliggere l’uomo
e provoca insonnia, perdita dell’appetito, dimagrimento,
depressione ed uno stato d’ansia e sofferenza,
tipico dei dolori che durano molto a lungo.


Credetemi un po' di più di più davvero.

Nessun commento: