Ben trovati amici,il Festival di Sanremo la 59° edizione è conclusa e questo anno sono interamente consapevole che è stata tutta una burla,
ma come si può far partecipare una Carta tra gli artisti?
Non c’è più religione e lo hanno fatto anche vincere!
Quando penso che in giro c’è un mio grandissimo amico
(M.C. medesime iniziali ma a contrasto è un Maestro!)
Che è migliore di tutto il cast canoro di Sanremo scrive,compone e canta canzoni uniche e bellissime come il grande LUCIO!(non è una canzone!)
Torniamo alla Carta!
Ma che grandi canzoni ha fatto per essere tra gli artisti
e non tra le nuove proposte?
Per me era già tutto previsto!
Vedi che alla serata finale c’era la De Filippi ( percepite amici)?
Per il video non colloco quello di Carta ma la mia preferita,
Arisa ”sincerita”
che ho scoperto a malincuore che è copiata .
(ma chi ascolta le canzoni,
prima di farle partecipare?)
A voi………………………
domenica 22 febbraio 2009
ERA GIA' TUTTO PREVISTO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
...Il declino del festival dei fiori . Una vera vergogna , gli Artisti veri con talento e genio vengono messi ai margini , invitati al massimo alla sagra del cocomero di borgo flora . ...Eppure prima o poi anche ai veri talenti nascosti sara' riconosciuto il loro naturale talento : LA ZAPPA !
MA è PROPRIO UGUALE SOLO PIù LENTA
CHE PRESA PER IL KULO
Complimenti Orly.hai finalmente detto una cosa giusta riguardo a chi ha pseudo vinto san Remo.....il giovane Carta neanche a farlo apposta.....è stato sponsorizzato dal marito (mario de filippi)di maurizio costanzo tessera n.1819 della P2....dipendente del nano maledetto tessera n.1816 e proprietario sia di rai 1, che del teatro dove si svolge il vostro amato festival.viva gli zemmeri.
SONO M. C.
L'UNICO, L'INDISCUSSO (MICA TANTO IL VERO (ANZI L'APPARENTE) L'INIMITABILE ( ANCHE PERCHe' IMITARMI NON RENDE) COMUNQUE IN TUTTO QUESTO A SCRIVE CANZONETTE SAREI MEGLIO DI TANTI CONCLAMATI BIG.. PECCATO PURTROPPO CHE NON ESISTE GIUSTIZIA ANZI LA GIUSTIZIA ESISTE SULLA CARTA MA "LA VERA GIUSTIZIA" NON C'E' PROPRIO
Posta un commento