domenica 30 dicembre 2007
martedì 18 dicembre 2007
...AVETE BUCATO LA MIA VITA!
La vita da single è bellissima,incredibilmente sciolta e sconfinata!Mi da incessanti appagamenti,ma una tra le nutrite cose per cui amo la mia situazione di uomo libero è che ho la possibilità di fare parecchie attività casalinghe tipo cucinare,lavare, rifare il letto,spolverare, passare la spazzola,stirare e molteplici altre cosucce. Ma ciò che amo di più fare è il bucato, adoro fare il bucato!Specialmente bramo lavare le mie infinite camice ed essendo un “perfettino” smanio fare il mio bucato a mano!
Fare il bucato, però per me, esprime tristezza,amarezza, infelicità ,malinconia e dolore. E’ come quando si cucina e si sbucciano le cipolle ,si piange ecco io piango quando faccio il bucato. Non piagnucolo certo per le mia mani bagnate e umide oppure per la fatica nello sciacquare e risciacquare gli indumenti il problema è che mi tornano in mente tutte le mie ex!che a proposito di bucato, mi hanno bucato la mia vita e quando sono andate via hanno bruciato in un attimo anche la mia fantasia come un vento gelido hanno spazzato via tutta la poesia che era in me e mi sembra quasi impossibile che mi succede sempre e il mio pensiero vola,ritorna a quelle sere……….
Che avete bucato la mia vita,quando siete andata via…avete bruciato in un attimo anche la fantasia!! non ci credo eppure sembra che,forse non mi amate più…non c’è niente mai di certo, di possibile mai è può esser che noi,poi,non rispondetemi adesso che sto finendo il bucato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STORIE DI TUTTI I GIORNI
sabato 15 dicembre 2007
I(MIEI )VICINI DI CASA.

I (MIEI) VICINI DI CASA!
La specie più numerosa nel mondo è quella dei VICINI DI CASA o CONFINANTI.
Anche la maggior parte di noi fa parte della categoria sopraindicata.
I libri di storia hanno pagine piene di vicende, conquiste ,guerre,rivoluzioni, tra "vicini" per la conquista di terre e materie prime.
Noi tutti nel nostro piccolo,abbiamo fatto,o stiamo in conflitto con qualche nostro vicino.
Non se ne può più dei:
"Il tuo albero sporca il mio spiazzale ed è troppo vicino al mio confine"
"Il tuo cane fa la cacca davanti al mio cancello",
"Hai rotto i coglioni con la tua radio a tutto volume,con le canzoni di Masini!".
Io dal mio canto ho come vicini la specie più feroce del mondo:
I PARENTI VICINI DI CASA!
Io AMO inverosimilmente I MIEI VICINI DI CASA!
Pensate sono tutti parenti!
I parenti che però amo di più sono quelli che vivono alla fine della strada dopo la mia villetta, sono i tranquillissimi (o terribilissimi ) attigui che rispondono alla sigla D. M.!
Di sicuro quando mio cugino,Caronte(unico erede dei D.M.)leggerà questa "cosettina" innocente penserà che mi manca qualche rotella (e non posso dargli torto) ma quello che dico è la verità!
In ogni modo visto che siamo parenti verosimilmente qualche rotella mancherà anche ai miei "cari" vicini per una “questione di cellule” ma una cosa che a loro sicuramente manca è ...... il rispetto per gli altri!Sono tutte persone a modo ( a modo loro naturalmente e, per i comodacci loro) e mai si immaginerebbero creare disturbo agli altri adiacenti!
Ma di disturbi né creano tanti soprattutto a me che sono una testa di cazzo e ogni tanto ci litigo e quando succede vorrei tanto avere a mia disposizione un carroarmato per distruggerli. Vi starete domandando il perché di tanto astio da parte mia che alla fine essendo EL MILAGRO, quindi essendo in grado di fare miracoli dovrei avere anche il dono della comprensione, ma questo dono io non lo possiedo soprattutto quando penso a loro e a tal proposito vi elenco una serie di buoni motivi:
1) Radio e tv sempre con il volume al massimo
2) animali domestici liberi (una volta mia madre si è trovata una loro gallina in giardino).
3) maleducazione senza fine. Un esempio,bestemmiano in continuazione, parolacce, si insultano e si rinsultano e si riririnsultano in continuazione tra di loro ("li mortaci tua,te piasse ncorbo,falla finita che mo' te do napappardella,e cosi via.!)La moglie non faceva e non fa praticamente mai da mangiare,e le poche volte che lo ha fatto brucia tutto nel raggio di 2 chilometri producendo una puzza tremenda. Pensate che un giorno all 'ora di pranzo sono arrivati tre automezzi dei vigili del fuoco e quattro macchine di polizia e carabinieri nonché artificieri e squadre speciali sembrava un altro 11 settembre , invece altro non era che quella povera gallinella di cui vi ho parlato prima che la mia ex zia stava cocendo praticamente viva e non né voleva sapere di morire. Sembrava una scena di un film dell'orrore : piume che volavano a destra e sinistra peperoni e patate sparse di qua e di là e la mia ex zia assatanata che rincorreva il malcapitato pennuto mentre le pentole bollivano sulla stufa.
E' dovuta intervenire anche la protezione animali. E' normale tutto ciò?
4)Il marito e il figlio (mio cugino) dell' ammazzagalline( di cui al punto 3) invece quando escono in auto (eufemismo chiamarle automobili diciamo due catorci con quattro ruote che perdono sempre dei pezzi lungo il viale) per uscire sgommano e corrono a tutta velocità alzando un polverone che non si è mai visto neanche nel deserto del Sahara ,col rischio serio di schiantarsi contro qualche macchina che arriva in senso inverso.
5) Ogni mattina, alle ore 7.00, lady killer chicken (leggasi signora ammazza galline ormai mia ex zia visto che l'ho disconosciuta come parente) sotto la finestra della mia cameretta puntualmente mi da un bel risveglio tipo campo scout come se ci fossero dei bambini inferociti o addirittura come il sergente di ferro di full metal jackets : SCATTARE , GENUFLETTERSI , CORRRRE . Urla e sbraita a non finire praticamente non ha rispetto per chi sta riposando. In Vietnam e a Beirut c'e' senza ombra di dubbio più silenzio e questa mia frase ve la dice tutta sulla situazione che da tempo sono costretto a subire in più aggiungete che c'è anche quel cacacazzi del loro cane che abbaia in continuazione e, quindi è un concerto di latrati guati e grida (della cara ex zietta) . Sapete la storia che un cane è la rassomiglianza spiccicata del suo padrone ? E' una storia vera il cane di cui parlo è praticamente insopportabile come la mia ex-zia oltretutto corre sempre dietro i miei gatti come in un cartone animato e, la mia ex-zia dietro che lo incita con quella sua voce rauca.
Cosa fareste voi al mio posto? Io lo so quello che desidererei fare....Vi do 5 secondi per pensarci...5...4...3...2...1...Non vi è venuto in mente? Con dei vicini rompicoglioni come i miei ? Dai è facile
Non desidero proferire altro,con questi requisiti avrebbero diritto ad una topaia nel quartiere ZEN di Palermo in compagnia dei propri simili.
Non so più che fare......per questo invoco suggerimento a voi gente del blog.
venerdì 14 dicembre 2007
.................IL CIELO IN UNA STANZA
Un caminetto. Un tappeto. Una stanza… ardente e confortevole… nessuno sa che siamo qui, mia scintillante.Niente bugie tra me e te. Solo sesso. Forse un po’ di amicizia, ma più che altro sesso. Mai ne ho avuto tanta voglia, mai prima d’ora non ho frenato le mie voglie. Non lo so perché,ma con te mi viene naturale. E mi viene naturale pensare che non t’amo, ma dirti che sei unica e maledettamente passionale mentre mi sfiori con le mani, le mie labbra e il mio corpo, mi fai strisciare via la blusa,mi spingi violentemente fino sul pavimento, preparandomi ad una nottata di sensazioni irripetibili. Mi viene naturale…pensare a quanto ti voglia possedere e perdere la percezione del tempo come in un vortice di vento . Non mi stai mentendo,io non mi sto giustificando. Per una volta lo dico anche io “ mi piaci” senza preludere a nient’altro. Mi piaci e basta, non ti amo, non ti voglio bene, mi piaci tu e il tuo essere… il tuo sguardo che emana sensazioni incomparabili, il tuo corpo da lambire e mordere, e le tue labbra fiammanti che mi sfiorano fuggevolmente. Come la prima volta… gli altri se ne erano andati… io e te nella stessa stanza… quel bacio… quel bacio che aspettavamo tutti e due… non ce ne siamo nemmeno accorti che eravamo avvinghiati… uniti , plasmati l’uno sopra l’altro , uniti con la pelle, col respiro , con le bocche.Nudi subito o quasi… a carezzarci freneticamente i sessi vogliosi … ti ho fatto godere … e ne ho goduto…a farti stare bene e tu a far stare bene me… ecco cosa mancava tutte le altre volte. Mi piace vederti godere, sentirti pulsare e ascoltare la tua voce… non m’era mai piaciuto così tanto…ecco penso sempre a volte a il cielo in una stanza e so perché!
mercoledì 12 dicembre 2007
LA LUCE DELL'ELETTO UNICO!

Se sbirciate il calendario il 12 dicembre è per tutti voi una giornata come tante altre.
nessuna ricorrenza storica particolare,
nessuna ricorrenza religiosa particolare,
nessun Santo importante da venerare e festeggiare (Chiedo scusa a santa Giovanna F.),
nessuno da ringraziare (così anche i tacchini sono tranquilli).
Ma per una Comunità in particolare il 12 Dicembre è un EVENTO ECCEZIONALE.
Per noi il 12 Dicembre è una giornata illuminante.
Per noi il 12 Dicembre è una giornata di pellegrinaggio.
Perchè?
Perchè il 12 Dicembre del 1963,un ENTITA' al di sopra di tutto,
ci ha donato l'ELETTO
ESSERE ULTRATERRENO .
Creatore,Compositore,Artista,Poeta,
Conoscitore delle arti più raffinate.
Amante planetario e sconfinato spirito dell’umiltà.
Acclamato dalle più svariate comunità mondiali e
Fondatore e leader del più grande gruppo musicale del millennio:
GLI ZEMMERI
"Lode all'eletto"
Eletto,
noi ti lodiamo
ti veneriamo
ti inc......... ops.......
guidaci,essi il nostro FARO
Dacci il nostro PELO quotidiano e liberaci dalle falsità.
ELETTO con il motto "chiù pilu pi tutti" appoggiamo la tua candidatura per
SINDACO INDISCUSSO DI CISTERNA DI LATINA
AUGURI dai tuoi discepoli
“Stasera se non ci paghi una cena noi ti fottiamo!”
AUGURI, Grande MARIO L’ELETTO!
Trascuravo di dirti che quelli simili a te vengono alla luce una volta ogni tanto,
(ma questo esigui lo comprendono,ho fiducia che non sono l’unico!)
ricordo soltanto “UNO” come te,nato nel tuo stesso mese,
EGLI era in grado di fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci,
riusciva a fare notevoli altre cose e qualcuna so che sei in grado anche tu di farla!
Ricorda Niente è scritto!Sei L’eletto!
Ho fatto il possibile per realizzarti un tuo piccolo desiderio,ma lasciala stare,non ti merita!
Qui sotto potete vedere uno spiccio video dell’ELETTO,
in una sua epica creazione artistica
è una sua piccola canzoncina
Si ringrazia per la collaborazione Frank pappa THE LORD.
Potete,anzi avete l’obbligo di fargli gli auguri in questo blog,LUI li sfoglierà.
AUGURI GRANDE IMMENSO UNICO MARIO,EL MILAGRO
lunedì 10 dicembre 2007
IMMORTALE OTIS 09/09/41-10/12/67
7 dicembre 1967: Otis Redding entra in studio per registrare (Sittin’ On) The Dock Of The Bay. E’ la canzone che sarà il suo più grande successo, ma che lui non vedrà mai pubblicata.Morirà in un incidente aereo tre giorni dopo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Otis_Redding
domenica 9 dicembre 2007
IN RICORDO DI FRANCO FRANCHI
15 anni fa moriva il Grande Franco Franchi. Oggi in tv invece di parlare delle solite cose perché non dovrebbero parlare di questo illustre artista?
che ha fatto ridere tantissima gente e che continuerà anche se non c'è più.
sabato 8 dicembre 2007
DOTTOR HOUSE FOREVER!!!!!!!
Auguri al mio dottore!
EL DOCTOR!
Anche se è inabissato il suo massimo progetto,
ovvero,
realizzare un ospedale in riva al mare
e fare concerti per i pazienti tutte le sere per mandarli serenamente a dormire.
Si sa quando ci si sposa si ha sempre meno tempo,
ma se vi rompo e scrivo ancora
forse è dovuto proprio al caro Vincenzo EL DOCTOR
che mi ha consigliato in tempi non sospetti una R.M.
Voi tutti dovete inoltre sapere che EL DOCTOR è uno dei fondatori del grande gruppo musicale
gli ZEMMERI.
Con la sua voce armonica ha deliziato intere generazioni dagli anni 80/90.
Dovete sapere che quando era alle prime armi (studiava molto seriamente medicina e si avvicinava al traguardo della laurea)
ci propose un confetto blu denominato GRANDE PUFFO
Noi tutti gli spiegammo che per tradizione i confetti per la laurea erano di colore ROSSO,
ma lui simpaticamente ci disse che voleva rendere tutto più grande compresa la sua laurea.
In effetti lui diventò un grande DOTTORE
e a noi tutti ci divento .................
(ci vollero tre giorni per poter reindossare i calzoni,ci spiegò che la dose non era ancora stabilita)
In effetti quel periodo fu il più prolifero nella ricezione di fans femminili
Peccato che non brevettò il confetto lo fece prima la pfizer e sapete come andò a finire.
Ora so che ha un altro grande progetto per tutti i suoi mutuati,
fare in modo che venga convenzionata ogni settimana una visita,
gratuita(giornaliera e per quelli gravi come me anche degli interi week-end )in dolce compagnia di una escort!
(la moglie,molto gentilmente,la Sig.Silvia lo appoggia pienamente in questo progetto).
Auguri Grande DOTTORE VINCENZO
EVVIVA SAN ROCCO!!!!
Si ringrazia per la gentile collaborazione Frank Pappa The Lord
AUGURI ALL'UMILE SERVITORE!
AUGURI
di un felice e sereno compleanno all’umile servitore!
Immenso UOMO con larghe conoscenze di cose e "case" altrui, grande fautore del gentil sesso,
e grande collezionista di lucciole,un paladino e seduttore/conquistatore del nostro tempo
(con la pecunia si può tutto oggi!),
mitico viaggiatore di mille e più terre di povertà ma di smisurata cultura!
Auguri di cuore Umile Servitore.
GIVE PEACE A CHANGE

Lennon se ne andò esattamente 27 anni fa,assassinato da un folle.
Una fine non meritata la sua,
che trascorse la sua esistenza dedicandosi completamente ad un sogno
che ancora oggi non si è avverato.
Lennon credeva in un mondo basato sulla pace, sull’uguaglianza e sulla lealtà….
Oggi non possiamo far altro che aspettare
che il suo(e il nostro)sogno si avveri…..
« Immagina che non esistano le nazioni
non è difficile
niente per cui uccidere o morire e nessuna religione »
venerdì 7 dicembre 2007
LO SCOPO DELLA VITA E' LA FELICITA'

enuncia il quattordicesimo Dalai Lama,
al momento esigui di voi lo sanno,se ne parla insufficientemente e non si divulga,
ma è in Italia a parlare della via della pace interiore.
(vogliamo collocare con il "ricordati che devi morire?")
non per niente è la sola persona e capo religioso in vita riconosciuto e,
anche se non posso dirmi pienamente(per ora,ma sto impegnandomi) buddista,
il suo bel viso sorridente mi contempla dal comodino,
accanto ai miei libri e fumetti insomma mi fa propio sentire a casa…
Ore e ore di meditazione, nella suite del Principe di Savoia,storico albergo del centro di Milano. Cosi il Dalai Lama ha trascorso la prima giornata del suo viaggio in Italia che poi toccherà anche Udine e Roma.
Udine e Roma.
Proprio Udine e Roma! (nulla succede per caso!)
Ma questa è un'altra storia.
mercoledì 5 dicembre 2007
IL PIU' BELLO DEI MARI
Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.
Nazim Hikmet
martedì 4 dicembre 2007
lunedì 3 dicembre 2007
........UNA SU UN MILIONE........
mi facevano sognare in una vera storia d’amore
cosi dolce......
che forse nessuno ha mai avuto…..
forse……
peccato che non sia sempre così nella realtà!
altrimenti questa canzone non sarebbe una favola in filastrocca
ma una semplice tiritera.
Ma che ci posso fare,
sono e resterò un poeta sognatore
e ogni tanto,se ci riesco,
Anche se sento che la vita ormai mi sta scivolando via
penso continuamente che mi sbaglio…..
l'amore esiste eccome,
basta saperlo aspettare.
ed è la cosa più bella del mondo...
e ricordatevi……mai smettere di credere nell'amore.. mai.
spero che capiti anche a me e a voi
una cosa del genere un amore per sempre...
come dovrebbe sempre essere...
beh godiamoci questa favola di 4 minuti.......
venerdì 30 novembre 2007
TANTI AUGURI A MALIKA,LA REGINA!
Per ragioni di impegni artistici
e liscio come una regina
Ma al solo pensiero di lei mi emoziono,
il cuore mi martella e tuona come l’elica del mio piper.
Ricordo la prima volta che la conobbi,
credo fosse quasi Natale,
si bloccò con la sua auto appena mi vide
e mi chiese cosa facevo lì e se era tutto apposto.
(avevo fatto un atterraggio di fortuna con il mio Piper!)
Si accorse subito che avevo lievemente freddo,
così mi portò a bere del tè caldo in un locale della zona li vicino,
poi notò subito che la ammiravo in un modo senza uguali
e si rese conto che mi affascinava,
Non posso rischiare un altro atterraggio di fortuna
mercoledì 28 novembre 2007
POKER DI DONNE!
Vi avviso che questa,
come tutte le storie che narro e stendo sul mio blog
sono semplicemente inventate,fantasticate e immaginate.
Non vorrei che qualcuno pensasse veramente che sono un aviatore!
Sono solo un umile seduttore,conquistatore o rubacuori…...
Mi permetto di suggerirvi di leggere il racconto ascoltando
POKER DI DONNE
Volare,che passione, fare un mestiere come il mio,
l’aviatore,ovvero primo pilota della “LAS FIGAS AIRLINE”
(mai più adeguato il nome della compagnia)!
La mia droga?Le donne!
e riferendomi a ciò calo il mio poker…..
MAKITA-LA DONNA DI QUADRI-TOKYO(GIAPPONE).
Massaggiatrice di TOKYO,
quando passo per lavoro e mi trovo nei dintorni la vado a trovare ;
massaggi,frizioni,strofinamenti,stimolazioni
ed altro che ti fanno veleggiare in un mare di piacere,
che solo una con gli occhi a mandorla può farti raggiungere certi picchi di orgasmo!
poi pago e via …….libero verso altre rotte!
NATALIA-DONNA DI PICCHE-KIEV(UCRANIA).
Sesso puro e senza compromessi o legami,
i nostrI corpi al centro dell’universo
con la consapevolezza che ognuno di noi ha necessità di altre esperienze.
Donna indipendente in carriera,
un affetto che ci unisce cinicamente,
alle volte facciamo sesso dove capita,come le bestie.
Poi riprendo il volo e arrivederci donna dell’est.
CATHERINE-DONNA DI FIORI-PARIGI(FRANCIA).
La classe,Le “clichè” “la femme fatal”.
Caviale,champagne,Moulin rouge,le Louvre,la Torre Eiffel,i castelli della Loira,
rivederla ogni volta e frequentare questi luoghi con lei così elegante,
ingioiellita,sempre profumata,bella aromatica,pelle di seta,
con la voglia infinita di regalargli di tutto,fiori,fragranze,gioielli,poesie.
A volte non sento neanche il bisogno di farci l’amore,
tanto mi appaga la sua classe,
e poi via, au revoir.
MALIKA-DONNA DI CUORI-CASABLANCA(MAROCCO).
L’unica che mi fa battere il cuore,provo slancio, calore
e a volte sento di essere capace di arrossire per lei.
Quando sto volando per andare a trovarla,
provo un emozione superba,quasi mi commuovo come un agnellino,
lei femmina verace,forte,grandi tette e gambe slanciate.
Il suo negozio di intimo che olezza di gnocca e mi rende felice.
Il sesso con lei è un solo unico battito di due cuori in uno,
e poi è una cuoca fantastica,una madre ideale per i nostri figli,
lasciarla per ripartire è sempre un dolore.
Un poker ideale vero?
Sono fortunato ogni uomo vorrebbe(4)donne così diverse ma così emozionanti
e poi via in cielo di nuovo col mio 787 verso nuove avventure,
il vostro aviatore Orly
lunedì 26 novembre 2007
Guajiro natural(Il sogno dell'uomo dei sogni)
Il 26/11/2002,
esigui di voi lo ricorderanno,
anche perché non ne erano a conoscenza,
ci ha lasciato un grande uomo della musica
Fernando Borrego Linares in arte:
Polo Montañez
http://es.wikipedia.org/wiki/Polo_Monta%C3%B1ez
Anche per me che ho avuto i primi avvii con la musica latina americana,
con la salsa nel lontano 1999,
solo nel 2003 ho individuato chi era questo umile contadino,
che si faceva chiamare guajiro natural,
come una sua celeberrima ballata,
per sottolineare la sua oramai semplicità.
La sua più famosa canzone
UN MONTON DE ESTRELLAS
l’avrò saltellata molte volte…
e quanti ricordi,quante emozioni e….. quante erezioni!!!
prima di scoprire di chi era,
e questo grazie all’ormai famoso Vecchio Bill Sparafica!
Senile compagno e precettore di cose cubane.
Ancora ora quando sento questa canzone ho come un pugno al cuore.
Ho sempre in mente la mia “chica” Cubana.
La creatura più bella e dolce che si può incontrare,
e solo uno sciocco,scimunito,sciagurato ed insulso come me,
poteva lasciare nell’isola di Cuba!
Che come Polo Montañez è di PINAR DEL RIO (la chica)
http://www.siporcuba.it/pinarguida.htm
Ma il passato è passato.
Volevo solo far conoscere a chi ancora non lo sa chi è(era)Polo Montañez,
ma soprattutto a chi balla questa canzone
e che non è al corrente di chi la interpreta
e forse fantastica che sia di un bel ragazzo,
ricco e fortunato,
invece era un umile contadino,
che appena conosciuto il successo e la notorietà
incontrò sulla sua strada il destino
che gli presento un conto salato
e voleva essere saldato con la sua vita!
Polo vive in un paesino circondato da boschi e montagne,
con case di tegole rosse, bianche pareti e finestre dove abbondano i fiori
e la semplicità che solo in un paese baciato dal sole si può trovare.
Qui al musicista gli piace alzare in volo gli aquiloni,
andando in sella al suo cavallo,
bere acqua(sono celeberrime le sue famose sbronze di ron e cerveza)
nella sua maniera naturale
e l’ondulante andare dalla sua donna,
che gli faceva dimenticare nelle ore liete il duro lavoro nei campi
e gli rallegrava il ritorno a casa. Nel suo paese canta nei quartieri, al figlio, alla madre, alle sue donne
ai suoi amori e canta declamando le bellezze della terra dell'acqua e dell'amore.
Come dimenticare quella sua voce suadente e il caracollare della sua camminata,
che ispirava semplicità e calore!L’anima delle sue canzoni spunta dal cuore come uno stormo di colombe
e queste trasportavano la sua gioia di vivere,
gioia che purtroppo non fece in tempo a esportare al mondo intero.
La sua musica, ha melodie che raccontano di una terra dove è facile sognare
e semplice vivere e identificare le sue parole con la sua terra e molto semplice.
Polo Montañez muore dopo un grave incidente automobilistico,
in cui perde la vita anche suo figlio
e forse il sogno di un semplice contadino di diventare famoso come la sua terra,
ma ci ha lasciato un grande insegnamento,
tutti anche i più semplici possono riuscire a vincere
magari anche per una sola stagione,
per un solo giorno,
in fondo siamo tutti uguali!
polvere siamo e polvere ritorniamo.
grazie Cuba e grazie ancora vecchio BILL!
sabato 24 novembre 2007
giovedì 22 novembre 2007
GLI UOMINI NON CAMBIANO
Ieri una ragazza mi fa fatto notare,molto simpaticamente,
(per questo è stata prontamente perdonata!)
che il mio(o vostro) blog ha un impronta tipicamente maschilista!
Ci tengo a sottolineare che non è cosi.
Quello che scrivo,esprimo o racconto è
( per fortuna o purtroppo) osservato da i miei occhi
e sono gli occhi di un uomo!
E’ abituale che in tutte le cicalate di noi ometti
ci si delizia raccontando avvenimenti impossibili
con l’attrice,la fotomodella o l’eroina di turno.
Spero che non venga preso seriamente quello che scrivo,
anche perché quando scrivo cose serie nessuno si esprime
e quando scrivo delle vere balle tutti che commentano!
Non è un sito maschilista,
si sa noi uomini spesso e volentieri esageriamo
(come me che a volte non mi regolo),
ma mi sono messo in gioco e accetto giudizi e miglioramenti da tutti
e in special modo da tutte.
Quindi scusate se a volte
introduco narrazioni prettamente dal lato maschile
(penso già a cosa succederà quando uscirà,nel 2009, il mio già famoso libro,mamma mia,dovrò scappare!)
e poi rammentate i proverbi non sbagliano mai
“can che abbaia non morde”
e neanche voi credo siete delle santarelle!
E’ proprio veritiero, come nella canzone di Mia Martini
”Gli uomini non cambiano”.
Tanto qualsiasi cosa si fa o giusta o sbagliata ti tirano le pietre…
martedì 20 novembre 2007
DIVORAMI UN ALTRA VOLTA!!!!
fatevi avanti,
vi aspetto!
CON MOLTE AVVENTURE
E NELLA MIA MENTE C'E' NOSTALGIA
PERCHE' ORA NON TI VEDO
E MENTRE FACEVO L'AMORE
TI HO NOMINATO SENZA VOLERLO
PERCHE' IN TUTTE CERCO LA NOSTALGIA
DELLA TUA SENSUALITA' AMORE
PERFINO IN SOGNO
CREDEVO CHE MI STESSI DIVORANDO
E HO BAGNATO LE MIE
LENZUOLA RICORDANDOTI,
NEL MIO LETTO NESSUNA E' COME TE
NON HO MAI INCONTRATO UNA DONNA
CHE DISEGNA IL MIO CORPO IN OGNI SUA PARTE
FINO A OGNI LEMBO DI PELLE DAI VIENI
sabato 17 novembre 2007
GIOVENTU' (e vecchiaia) BRUCIATA!
L’EVENTO TANTO ATTESO E’ GIUNTO:
GLI ZEMMERI.
97,300
IL GIORNO 23 NOVEMBRE 2007
Ore 21,20
Dopo tante parole e a pochi mesi dalla precedente intervista
( nel mese di maggio) e soprattutto dopo le innumerevoli richieste dei fans
( si vocifera qualcosa come 8 milioni).
Ritornano gli ZEMMERI in ciò che si enuncia come l’evento dell’anno,
che farà salire l’audience dell’emittente pontina alle stelle.
Praticamente i più grandi gruppi di investimento mondiale hanno prenotato uno spazio pubblicitario per l’occasione poiché ci sarà un ritorno economico notevole
Per questo grande appuntamento Radio Antenne Erreci non ha badato a spese,basti pensare che per la presentazione iniziale è stata affittata una mandria di Facoceri
( questi quadrupedi sono costati circa 15 milioni di euro!
Oltre ai Facoceri si dice della presenza (però non confermata) di numero 3 tori (razza miura) che parteciperanno (loro malgrado) alla fiesta di San Firmin,
Gli Zemmeri essendo caproni hanno molto gradito la presenza di loro consimili e, al contrario sono molto rammaricati dalla sicura assenza del Tapiro amazzonico e dallo GNU.
Per quanto riguarda il lato artistico ci sarà la presentazione del nuovo singolo degli Zemmeri:
“LA MOSCA (tanto per restare in tema di animali)
Da un comunicato stampa della casa discografica del gruppo, la ZEMMER- ONE, si legge che On-line sono state vendute circa 8 milioni di copie cosa questa mai verificatasi in passato per nessun gruppo e nessun cantante, praticamente gli Zemmeri pur non avendo ancora eseguito il fantomatico brano si ritrovano ad aver conseguito al momento 16 dischi di Platino.
Quindi ribadiamo l’appuntamento :
- RADIO ANTENNE ERRECI
- 23 novembre 2007 ore 21,20
Tutto rigorosamente in diretta potete chiamare e partecipare
(se riuscirete a prendere la linea).
Frequenze:
97,300
Vi lascio con una brevissima apparizione del Leader Indiscusso Mario Colallo
che presenta l'avvenimento dell’anno.
Per qualunque altra informazione potete contattare il sito:
Per l’occasione rientra,
(ovvero il bello del gruppo),
Guardate donne come si è immedesimato........
lunedì 12 novembre 2007
12 CM SOPRA IL CIELO!!!!!!!
Sono così …a volte serio e a volte giocoso,…. prendere o lasciare…
Comunque voglio delle risposte…..serie.....
provate a dirmi le vostre misure,
oppure voi giovinette parlatemi delle fave che afferrate solitamente,
Facendo la doccia insieme a Enrico soprannominato Suvenir
Casualmente ho notato,notaio!, che si stimola ballando con la collega(una non più innocente signorina di anni 57)
Accidentalmente io e un distinto noto bisex della zona(Fiorenzo!)
Abbiamo scoperto che il suo “fallo” o "verga" o "minchia"(di Suvenir!)
eppure con una corporatura così da bisex……
dite la vostra ....
venerdì 9 novembre 2007
RISPOSTA AL NANETTO "FELICE"
E’ una raccontino immaginato,basta avere un poco di fantasticheria,invece il NANETTO FELICE
Alla prova dei fatti non tromba mai!!!!!!!!
Sostengo a evidenziare che ci sono cose più importanti nell’esistenza,forse il NANETTO FELICE non sa che il sottoscritto non ha mai perso il sex-appeal e i suoi GIRI DI GIOSTRA li ha fatti ovunque!! !
Inoltre mi limito a prestare un mio umile suggerimento al NANETTO FELICE, notando che fruisce della sua famosa Master card(con la quale niente ha prezzo),carissimo vai a farti una bella e ricca chiavata da 24/48 ore e starai meglio, e cambia nome,poi ti ricordo ma fammi sapere al più presto se ti interessa ,si sta programmando per avviarsi in Brasile(cosi potrai finalmente evacuare il tuo godimento e dimenticare di essere un NANETTO) e finalmente riuscirai a far parte anche tu dei Casanova consumati.
mercoledì 7 novembre 2007
44 ANNI VERGINE E SCEMO A 50!!!!!
Furio è un signorino a quei tempi di 44 anni,che stava sempre male,mali immaginari,fantastici,fiabeschi,inesistenti tipo calcoli renali con coliche agghiaccianti improvvise e cambiamenti di umore rapidi e solitamente sotto cura da 3 o 4 psicologi(quello di sua fiducia oggi ha quasi 107 anni!).
Beh sarebbe stato indubbiamente un bel viaggio!!!!!!!!!!
Arrivati all’Havana Furio realizzò il primo danno,distrusse l’unica radio che c’era nella “casa particular”
Poi facemmo conoscenza con le ragazze,
Io con una fotomodella cubana dell’età giovanissima di 21 anni e Furio con una fanciulla non più in verde età e con gia tre cerimonie nuziali alle spalle e circa 800 promessi sposi e 1800 ammiratori!
Ora non è semplice per molti andare a Cuba a 44 anni
Cosi diviene all’istante la donna della sua vita!!! Dei suoi sogni,desideri,miraggi e cose del genere.
Furio diviene ancora più scemo tanto da decidere di maritarla,ma in compenso a 44 anni ha consumato la sua castità!!!!!!!
Per buona sorte si sposa a Cuba con una cerimonia nuziale da sovrano che gli costa circa 880.000 dollari
Ah è proprio vero come diceva il mio povero babbo(che non c’è più)
Simpatizzanti,dopo questa storiella inventata(????)
Auguri anche se non mi hai invitato a prendere un caffè e ricordati degli amici,tienili cari non si sa mai.
Auguri Agostino e ricorda Ti voglio bene!!!!!
lunedì 5 novembre 2007
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
Vediamo la realtà che cosa ci riserva ancora?
Pensavo che alcune immagini orribili si potevano vedere solo al cinema,infatti credo che molti di voi che avranno visto IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
Amici,io sono alquanto docile e tranquillo ma certa "gente" meriterebbe di morire tra atroci sofferenze, ne trarrebbe guadagno il mondo".
Il video è durissimo e crudele:
lo scuoiamento è praticato in Cina sui cani(vivi),sono considerati animali da pelliccia e spellati(vivi).Così non si devono spender soldi per pallottole o altri mezzi di soppressione.
Certo era meglio quando c’era Sandokan:
http://it.youtube.com/watch?v=Wj6czQ9XSIw
La prassi è grandemente diffusa in Cina e poco nota in Occidente.
Quindi se siete forti di stomaco potete dare uno sguardo al video che riporto di seguito,
basta ciccare sul link e guardare,
http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm
se avete visto fate diffondere avrete da parte mia un Grazie.
Se non vi basta, guardate il sito in cui potrete trovare tutte le crudeltà di cui l’uomo è capace di fare…
http://www.petatv.com/
…..e queste sono solo quelle che ci fanno vedere,pensate che altri macabri esperimenti avranno fatto!!!!!!!!
Vi sarei grato se fate dei commenti seri e lo fate girare………e un grazie a nome dei cani e altri che non possono parlare!
giovedì 1 novembre 2007
IDEE,INNOVAZIONI & AMMODERNAMENTI
Vi sono grato per l’enorme trionfo che sta avendo il mio blog.
Non pensavo minimamente che ravvivasse tanto interesse in voi.
Per cui ho pensato ogni tanto di premiare il post migliore
e postarlo come gratificazione(naturalmente non si vince nulla),
e il collegio di giudici competenti(formato per valutare e stabilire quale sarà il post premiato, sarò io!),El Milagro Orly.
Quindi da all’istante inserirò quello migliore da quando ho aperto il blog.
Prossimamente inserirò un post molto forte e duro che chiamerò
“IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI”,
se non siete forti di stomaco evitate di guardare il video!!!!!!!!!!
Io vi ho avveduti…….
Mi raccomando fate commenti
SE AVETE DELLE MIGLIORIRE DA SUGGERIRE,FATELO PURE.
e adesso ecco il miglior commento di settembre/ottobre che ho scelto.....
mercoledì 31 ottobre 2007
FEDERICO FELLINI 20/1/1920-31/10/1993
io mi ricordo Federico Fellini
il più grande,l’unico maestro in cui ogni suo film è un opra d’arte immortale,
http://it.youtube.com/watch?v=KUVlrdfKowk
è come un funambolo che è in bilico tra sogni, magie e realtà.
Ho visto molte opere di Fellini
http://it.youtube.com/watch?v=jD45TQIfcoo
&
http://it.youtube.com/watch?v=62J-EpeIeBI
&
http://it.youtube.com/watch?v=5FwewtqMXKU
&
http://it.youtube.com/watch?v=bE_4zZvBeEg
&
http://it.youtube.com/watch?v=2K_n_ChC8NI
&
http://it.youtube.com/watch?v=DNQgEOf-Apg
&
http://it.youtube.com/watch?v=W_dF0IUQ5bs
&
http://it.youtube.com/watch?v=mzSh3Ijrc6U
&
http://it.youtube.com/watch?v=45VqrtYO8d0
&
http://it.youtube.com/watch?v=mAh760B4PqI
& basta.
Andate a vederli,sono sicuro che li troverete,
Non dovrei scrivere nulla,vi invito a guardare la sua arte per rendervi conto di quello che è,perché i suoi capolavori sono sempre vivi, emozionantie amabili!
Io sono legato in particolar modo ad “AMARCORD”
http://it.youtube.com/watch?v=6DojUsPNTuo
Avrei e vorrei come per magia vivere in quel film,in un'altra vita e quando sarò in un mondo migliore farò il ruffiano e ci riuscire a nascere in “AMARCORD”.
martedì 30 ottobre 2007
L'ARTE DEL FELLATIO!
1-Il buchino che vedete sulla cappella, non è un punto di goduria. Lo è il prepuzio, quel punto di 1-2 cmq distante, da dove parte il fatidico filetto (nel caso dei circoncisi…beh, che dire, peggio per loro che non possono usufruire di questo stupendo stiramento!) e collega la pelle del pisello al glande. Non dovete insistere su quel buchetto… lì facciamo pipì, da lì veniamo!
2-Il ritmo cambia da uomo a uomo.(Io ho una durata anche di tre ore,adoro resistere!) Non andate a colpo sicuro quando toccate un nuovo uomo. Quello precedente ha comunque un altro ritmo, un’altra sensibilità. Partite quindi senza eccessi di sicurezza.
3-La durata non può essere superiore al quarto d’ora,(per quelli normali non come me,com me dovete armarvi di molta pazienza!)… a volte sembra che non finisca mai, e lo stiate facendo durare tanto perché vi piace come un gelato. Ma il nostro cazzo non è un gelato.
Detto questo, il bocchino perfetto deve avere un giusto rapporto di movimento tra la mano e la bocca, solitamente concentrata sul glande, mentre la mano fa su e giù sul tronco, ovviamente a seconda anche della lunghezza del péne. Ovviamente il ritmo mano-bocca è difficile da mantenere per molto tempo, e quindi è importante alternare con costanza. Anche perché, nel caso di chi pretende maggiore velocità e forza nel movimento, non è possibile abbinare la bocca con la mano. Chi pretende questo, deve essere “menato” con la mano, e poi invece deliziato dolcemente con la bocca. Un giusto rapporto, una giusta alternanza.Alcuni sentono dolore se lo stringete e tirate, altri hanno maggiore pressione sanguigna e elasticità, e non possono venire se non li stringete e tirate a sufficienza.Una cosa che nessuno dice mai, perché l’uomo si vergogna: essendo abituato a masturbarsi, l’uomo, la sensibilità del suo uccello è anche data da come si masturba. Un omone grande e muscoloso, probabilmente farà con maggiore forza di un secco decrepito (che magari ha, per carità, un gran bel uccellone) ! La forza della donna è chiaramente inferiore a quella dell’uomo, e, quindi, quando pensate che possiate far male e quindi fate pian pianino, spesso vi sbagliate. La vostra forza potrebbe farci un baffo!Non sottovalutate l’aspetto psicologico e romantico del pompino: se ci guardate negli occhi potremmo salire come una mongolfiera in pochi attimi! Lo sguardo conta molto. E come la lingua compie dei bei vortici intorno al glande stabilisce quanto afflusso di pressione sanguigna abbiamo sul nostro organo d’amore.Usate la vostra sensibilità. Un péne si sente quando sta per venire. Si sente nelle vostre mani… basta concentrarsi. E’ evidente che la venuta in bocca è una cosa stupenda per il maschietto, e chi sa di poterlo fare con amore e passione, lo faccia! Chi prova disgusto, magari abbia pian piano un approccio con lo sperma del proprio amato, e chissà che si scoprirà che così schifoso non è (anche quello varia da uomo a uomo).Un’ultima cosa: quando si viene, per asciugarsi, prendete un bell’asciugamano! Non sapete quanto può essere triste prendere un pacchettino di fazzolettini e farsi asciugare… come fanno le prostitute! Terrificante. E non mettete l’asciugamano sul glande come se fosse normale pelle d’asciugare, quella parte è comunque sensibile e va trattata con dedizione. Siamo uomini, sì, ma non animali da allevamento!
Vi lascio con una fantastica musica della Grappa Bocchino!
lunedì 29 ottobre 2007
UNA GIORNATA UGGIOSA
mi sveglio come al solito dopo una seratina in un locale danzate della zona,
Porto la mia macchina dal meccanico,un semplice controllo per una banalissima spia luminosa!
Ok verso le ore 13 è pronta,mi è costa solo duecento euro!
Così decido di ripulire un poco la mia piscina
Addio mio telefono,adesso potrò cantare e ascoltare come piange il (mio) telefono!
Non tanto per il telefono,posso ricomprarlo,ma per tutto quello che c’era dentro tra cui 8 nuovi video di Enrico Avv. Suvenir,altri video inediti di Mario Colallo che da qui a pochi giorni avrei inserito!
Oggi non va è proprio una giornata di cacca,
Comunque quando la giornata mi va storta penso sempre che poteva anche andare peggio.
Non so se capita anche a voi se si raccontatemela….
domenica 28 ottobre 2007
BUON COMPLEANNO,VIRGILO!
Oggi fa gli anni e volevo semplicemente fargli gli auguri,
mio cugino è una persona seria,
non è come me, ha tutti i film in dvd di tutti i registi russi,tedeschi,irlandesi e circa 18 versioni de “LA CORAZZATA POTEMKIM”
http://it.youtube.com/watch?v=BCztQYzz3AA&feature=RecentlyWatched&page=1&t=t&f=b
Lui è infermiere,sarà perché fin da piccoli giocava a "dottore e infermiera"(le infermiere non c’erano mai,mio cugino è stato sempre un autodidatta!anche nel sesso!!!!!!!!!!).
Ma tengo a precisare che è una persona perbene,è più grande di me,si fa tre o 4 doccie al giorno,va pazzo per le biciclette ne possiede circa 17, ma in un anno dei benemeriti ladri se ne sono fregate 8, ha un cane(rompicoglione!),ha circa 400 tartarughe,non fuma più in bagno la cannabis,non capisce una minchia di computer,non è capace a trasferire le canzoni nel lettore mp3,veste come se avesse 70 anni,forse neanche si masturba,ha una casetta in campagna,si è fidanzato con Heidi,
Auguri Virgilo,
Non ti invidio per il lavoro che fai, ma ti invidio per tutti quei bei culetti femminili che ogni giorno buchi,tocchi,strofini e a cui togli quei bellissimi perizoma o tanga.
Per chi volesse fare gli auguri a mio cugino puo’ farlo tranquillamente qui nel blog,sono sicuro che ne sarà felice e per le ragazze che vogliono farsi fare una puntura
sabato 27 ottobre 2007
UGO TOGNAZZI 23/3/1922-27/10/1990
Solo ammirazione e gratitudine per aver fatto vivere a molti di noi momenti di spensierati sorrisi.
Da buon sibarita trasgressivo ,Ugo Tognazzi, nella sua avventura nel mondo dello spettacolo mise in risalto il suo spirito goliardico,giustificandosi(che in una società dagli umori incerti, in cui tutti parlano di tutto e tutto è serio, ma in fondo nulla è vero)e