lunedì 30 giugno 2008

Riflessioni,appunti,riflessi e impressioni!



Eccomi, oramai sono molti giorni che sono lontano,da mia madre(la immagino triste e sola ma coraggiosa e forte, perché sa che io sono uno forte!),dalla mia terra, dalla mia casa,dai miei amici,dai miei balli,dal mio lavoro,dai miei gatti,dalla mia nuova macchina e da quel rompiscatole del cane,Stich!
Sono qui in quest’altro mondo, triste ma dignitoso….. pensandoci bene, dopo circa 20 giorni, non so più qual è il vero mondo, in pratica non so, se è vero quello di cartone incantevole e imbustato in cui ero prima, dove tutti si affrettano a correre a fare shopping, timbrare il cartellino, incazzarsi per un parcheggio, litigare per una stronzata, dannarsi l’anima per dei fottuti quattrini, o delle stupide cose alquanto effimere, agghindarsi bene per apparire chi poi non si è nella realtà………..
Bene, qui vi garantisco che tutto questo apparire e correre non c’è!C’è la speranza, la voglia di lottare, la voglia di ridere, condividere e vincere!!!!!!!
Prima(da sei anni ormai!) mi sono sempre chiesto”perché proprio a me?”
Finalmente come d’incanto, come nelle favole, non mi pongo più questa domanda, in quanto ho capito che in ogni caso vada sono fortunato!Questo è il vero mondo.
So che per voi è difficile capire, voi siete ancora troppo legati a dei clichè di cui non riuscite a liberarvi,… non potreste capire mai!
Io ho capito. Voglio che adesso quest’ennesima prova mi porti ad essere migliore di quello che sono, e faccia capire anche a voi che la vita è una sola e va vissuta intensamente, va colto ogni attimo che ci capita e tutto quello che lasciamo non tornerà mai più!In sostanza ricordate che giorno dopo giorno la vita ci scivola addosso e non tornerà più, godiamocela…pensiamo anche a chi non è stato fortunato come noi!Ecco io molte volte quando ero nel vostro mondo di cartone tutto bello imbustato, incartato, confezionato mi soffermavo a cogitare guardano la gente che rideva,ballava,schiamazzava ,si divertiva e si baciava… pensavo sempre “ma caxxo ma questi fricchettoni lo sanno che forse la maggior parte di loro alla fine e’ condannata e finire la propria vita soffrendo?
E quanti sono già malati e non lo sanno?come reagiranno?avranno o troveranno il coraggio?
Qui c’è una frase bellissima,non so se sarete in grado di capirla io spero di si…
“Se tutti amassimo di più noi stessi,le librerie e i parchi sarebbero più affollati delle farmacie!”
Spero che le persone che conosco assimilino il messaggio... sciaguratamente dalle mie esperienze, gli esseri umani non colgono questi messaggi... sono troppo impegnativi e richiedono di guardarsi in fondo... nell'anima... la gente solitamente preferisce stare in superficie... perché non ha capito un caxxo o perché preferisce non vedere...non mi avvilisco per questo... l'importante è che io dia questo messaggio... e che anche se colto nel decimo della sua essenza, forse potrà aiutare qualcuno...sono orgoglioso quando dico che non mi pongo più la domanda "perché a me?"... non ha senso, .... le domande che ci si devono porre sono altre "... cosa posso fare?" cosa mi aspetta? "come posso cambiare?"... "qual'è la strada giusta per volermi bene?"...e comunque... tutto quello che trasmetto agli altri in questa situazione forse un giorno, qualcuno, si fermerà per qualche secondo a pensarci... questo è il risultato....viviamo veramente come ho detto... cogliamo ogni cosa bella o brutta che sia... facciamo vivere e battere il cuore... guardiamola con l'innocenza di un bambino... e veramente capiremo...



giovedì 26 giugno 2008

...FIGHETTA UMANA PER COLAZIONE!!!

Ehi,Tommaso probabilmente non lo devi fare,però lo stai facendo già e poi diventerà,qualcosa che divertirà la gente,(meglio di tua moglie!)
un nuovo tipo di televisione,una vacanza intelligente o solo pura passione
Ehi, c'è una nuova specialità,
…fighetta umana per colazione

Ehi, Virgilio non ti devi preoccupare,prendi la cosa con tranquillità è garantito che non fa male,non è nemmeno una novità!
(già tua padre con tua madre lo hanno fatto!)
Ehi, non senti stanno cucinando già,(spegni sto caxxo de trattore,che senti!)
…fighetta umana per colazione

C'è una luce in mezzo alle gambe,proprio dove stai guardando tu caro Fabrizio,
non ti scandalizzare per cosi poco è sempre calda come il fuoco!
c'era una volta un mondo intero e adesso non esiste più,caro il mio Claudio!però esisteva veramente,ed è finito non si sa come(e tu sei sempre il Maestro!)non ne è rimasto quasi niente,a parte l'eco di una radiazione(vanno di moda quest’anno!)
Ehi, da qui all'eternità,
…fighetta umana per colazione!

Ehi, Souvenir c'è qualcosa sul giornale,stanno facendogli pubblicità non te la devi lasciar scappare (Giò è andata!)è una scheggia di modernitàè un eroe dell'altra guerra,chiuso dentro una prigionesarà impiccato domattina,poi sarà libero su cauzione Ehi, qualcuno ha scommesso già,
…fighetta umana per colazione.


E io qui a parte l’eco di una radiazione vado avanti a masturbazione
sperando che anche qui passino
…fighetta umana per colazione
probabilmente dopo il cortisone per lasciare da parte la masturbazione!
Ehi Mario,Roberto,Francesco,Sandro,Gianni,Marcuccio e altri dedichi alla penetrazione
Anche per voi ci sarà……e perdonate chi ho scordato per deconcentrazione
…fighetta umana per colazione!!!

mercoledì 25 giugno 2008

..PERDONO,PERDONO!...SE PUOI...

"Perdono, perdono, perdono...io soffro più ancora di te!Perdono, perdono, perdono...io soffro più ancora di te!Perdono, perdono, perdono...il male l'ho fatto più a me!

A volte piangendo non vedi più come ha sorriso, sembravi tu..

.di notte è molto strano ma il fuoco di un cerino ti sembra il sole che non hai!Perdono, perdono, perdono...io soffro più ancora di te!Perdono, perdono, perdono...il male l'ho fatto più a me!

di notte è molto strano ma il fuoco di un cerino ti sembra il sole che non hai!"

...non basta lo so,
ma è il minimo che posso fare,
scusami,è che sono strano……
Perdono, perdono, perdono...io soffro più ancora di te!Perdono, perdono, perdono...il male l'ho fatto più a me!

martedì 24 giugno 2008

SPIRITUAL"ORLY"

Dio del cielo se ci vorrai ,in mezzo agli altri uomini ci cercherai e Dio se ci cercherai ,nei campi di grano qui ad Aviano,ci troverai. Dio del cielo se, ci vorrai amare scendi dalle stelle e vienici a cercare.La chiave del cielo non ti vogliamo rubare ma un attimo di gioia ce lo puoi regalare. Dio del cielo se, ci vorrai amare scendi dalle stelle e vienici a cercare.Senza di te non sappiamo più dove andare come una mosca cieca che non può più volare e se ci hai regalato il pianto ed il riso ,noi qui sulla terra non lo abbiamo diviso. Dio del cielo se, ci vorrai amare ,scendi dalle stelle e vienici a salvare. Dio del cielo se ci vorrai ,in mezzo agli altri uomini ci cercherai e Dio del cielo se ci cercherai ,nei campi di grano qui ad Aviano,ci troverai. Dio del cielo noi ti aspetteremo ,nel cielo e sulla terra noi ti cercheremo!

lunedì 23 giugno 2008

GeordieSuvenir & GioCusCus

”Orly impiccheranno GeordieSuvenir con una corda d'oro,(firmata D&G!)
è un privilegio raro.
(Ma lui è ricco,ricchissimo e bisex!)
Rubò sei capre nel recinto del suo vicino
seviziandole con il suo pistolino!”

Mentre attraversavo lentamente Campo di carne
un giorno senza sole,vidi una donna pianger d'amore,era GiòCusCus
piangeva per il suo GeordieSuvenir.GiòCusCus mi disse,
”Orly impiccheranno GeordieSuvenir con una corda d'oro,(firmata D&G!)è un privilegio raro.(Ma lui è ricco,ricchissimo e bisex!)Rubò sei capre nel recinto del suo vicino
seviziandole con il suo pistolino!”
E io allora a GiòCusCus gli dico”accendi il tuo motore della tua punto bianca,sbrigati e corri come un ponyexpress guida fino a Campo di Carne,ad implorare per il tuo GeordieSuvenir!”
E lei“Per me GeordieSuvenir non rubò mai,un frutto o un fiore raro.
Non comprava neanche i preservativi,So solo che era tanto arrapato e
Rubò sei capre nel recinto del suo vicino
seviziandole con il suo pistolino!
Salvate le sue labbra, salvate il suo sorriso,non ha trent'anni ancora,cadrà l'inverno anche sopra il suo viso,
ha girato ancora poco con la sua Lotus e io gliela ridarò(non la Lotus!)
almeno come ultimo desiderio!e solo allora potrete impiccarlo Né il cuore dei borghesi né lo scettro del re Vladimir Lussuria a GeordieSuvenir potranno salvare,anche se piangeranno con te la legge non può cambiare. Così lo impiccheranno con una corda d'oro ,(firmata D&G!)è un privilegio raro.
(Ma lui è ricco,ricchissimo e bisex!)
Rubò sei capre nel recinto del suo vicino,seviziandole con il suo pistolino!
Certo vanno di voga gli animali da un poco di tempo!
Ma cosa hanno più delle dame?
A parte che GeordieSuvenir sembra il sostituto di Lapo!
Quindi più soddisfacentemente gli animali che quelli……
E finalmente una volta impiccato i mie stallieri e le mie tenute saranno più quiete
Mi spiace GeordieSuvenir ma mi stai rovinando tutti i possedimenti……..
GioCusCus per te troverò una soluzione che ne dici di qualche mio candido e super attrezzato bovaro?

giovedì 19 giugno 2008

..."sono"...un...RAGAZZO FORTUNATO



Se io potessi sarei sempre in vacanza,infatti oramai sono mesi che viaggio in continuazione! Se io fossi capace scriverei “il cielo in una stanza” ma se devo dirla tutta qui è il paradiso!ma all'inferno delle verità io mento col sorriso problemi zero problemi,come i miei capelli!,a non finire un giorno sembra l'ultimo un altro è da impazzire ma se devo dirla tutta qui è il paradiso ma all'inferno delle verità io mento col sorriso!sono un ragazzo fortunato perché m'hanno “radiato” un sogno, sono fortunato perché non c'è niente che ho bisogno e quando viene sera è andata come è andata la fortuna si vedrà! .Siddartha(Leletto) me l'ha detto che conta solo l'amore che tutto quello che ti serve può stare dentro al cuore ma se devo dirla tutta qui è il paradiso ma all'inferno delle verità io mento col sorriso sono un ragazzo fortunato perché m'hanno “radiato” sono fortunato perché non c'è niente che ho bisogno e quando viene sera è andata come è andata la fortuna perché io sono un ragazzo fortunato e lo posso vedere in quanto qui è tutto un altro mondo!bambini sorridenti senza capelli e senza denti senza giocattoli sembrano quasi impauriti scoiattoli!sembra un hotel tipo HILTON,chissà quanti mi invidieranno e se tipo uno come Suvenir adocchiasse dove sono farebbe pazzie per farsi radiare
(spero che almeno dall’albo degli avvocati!)
Qui è veramente un altro mondo,qui su nel profondo!basta sapere di esserci in questo posto,dove vedi gente che neanche immaginavi prima gente forte e robusta,gagliarda e vigorosa,senza sorriso ma con la speranza di un paradiso e guardando gli altri capisco sempre più che sono un ragazzo fortunato,per girare in mercedes avrò tempo ma quel che conta ora è che sono sempre un ragazzo fortunato come lo siete voi quindi divertitevi finché potete e godetevi la vita!(ma tranquilli è un mio pensiero!).Godetevi il sole,gli uccellini che cinguettano,il sorriso di una fanciulla,il profumo di un fiore,insomma ricordate sempre che
DA PIU’ FORZA SENTIRSI AMATI CHE SAPERSI FORTI
E allora,amatemi,amatemi,amatemi!
E scaricate a me tutti i vostri ormoni (solo donne però,chiaro?no bisex!)

UN GRAZIE SPECIALE ALLA "MIA CROCEROSSINA" MAURA

E QUESTO SONO IO PRIMA DI MUTARMI

IN

BRADORLY PITT

...una vita viva...

Una vita viva aha ah Una vita viva aha ah Una vita viva aha ah Una vita viva aha ah Una vita viva aha ah Una vita viva aha ah Una vita viva aha ah Una vita viva aha ah Una vita viva aha ah Una vita viva aha ah

aha ah, scordarsi un po' il rischio e la slealtà! Se è il caso lottare, poco spesso lasciare. Saper aspettare chi viene e chi va. E non affondare se si può in nessuna passione cercando di ripartire, qualcosa accadrà. Guardando nell'azzurro degli occhi di un neonato sentirsi già resuscitato. E inventare la vita, una vita viva, una vita viva..E non affondare se si può in nessuna passione cercando di ripartire, qualcosa accadrà.aha ah, usare poco i motori e... poco gli allori. Non temere la notte, non temere la notte, però amando più il giorno aha ah e partire e pensare a un sicuro ritorno.Entrare in ospedale e fermarsi a dormire sul muschio aha ah, scordarsi un po' il rischio e la slealtà! Una vita viva aha ah Una vita viva aha ah

Una vita viva aha ah Una vita viva aha ah

mercoledì 18 giugno 2008

LA (MIA) COLLINA DEI CILIEGI.....

E SE IO VOGLIO VIVERE UNA VITA LUMINOSA E PIU' FRAGRANTE DEVO CANCELLARE CON CORAGGIO QUELLA SUPPLICA DAGLI OCCHI...... E QUASI SEMPRE DIETRO LA COLLINA C'E' IL SOLE!

E SE IO VOGLIO VIVERE UNA VITA LUMINOSA E PIU' FRAGRANTE DEVO CANCELLARE CON CORAGGIO QUELLA SUPPLICA DAGLI OCCHI... E QUASI SEMPRE DIETRO LA COLLINA C'E' IL SOLE!

POCHI MINUTI FA SONO STATO RADIATO E CHEMIATO,STO ANCORA BENE SOLO CHE CREDO DI AVERE UN PICCOLO MUTAMENTO INFATTI SO DI ESSERE DIVENTATO....IL NUOVO BRAD PITT!!!

OVVERO

BRADORLYPITT!

E VI PARE POCO?

martedì 17 giugno 2008

DOMANI E' UN ALTRO GIORNO......

Oggi si inizia e ho già paura!non so se ci riuscirò,se avrò veramente ancora la forza,perché in fondo non ho certo il raffreddore…….E' uno di quei giorni che mi prende la malinconia che fino a sera non mi lascia più la mia fede è troppo scossa ormai ma prego e penso fra di me proviamo anche con dio non si sa maie non c'è niente di più triste in giornate come queste che ricordare la felicità sapendo già che è inutile ripetere:chissà? Domani e' un altro giorno si vedrà,se sarò sempre lo stesso o cambierò?è uno di quei giorni in cui rivedo tutta la mia vita bilancio che non ho quadrato mai posso dire d'ogni cosa che ho fatto a modo mio ma con che risultati non saprei e non mi sono servite a niente esperienze e delusionie se ho promesso non lo faccio più ho sempre detto in ultimo :ho perso ancora ma domani è un altro giorno, si vedrà è uno di quei giorni che voi non avete conosciuto mai spero che non conoscerete mai beati voi si beati voi io di tutta un'esistenza spesa a dare,dare, dare .... non ho salvato niente, neanche te ma nonostante tutto io non rinuncio a credere che chi lo sa ? Domani è un altro giorno si vedrà e oggi non m'importa della stagione morta per cui rimpianti adesso non ho più e come tanto tempo fa ripeto:chi lo sa? Domani è un altro giorno si vedràdomani è un altro giorno si vedrà,spero mi ricorderete anche se non ce la farò questo è per ora l’ultimo che scrivo poi domani chi lo sa è un altro giorno si vedrà………non dimenticatemi……

....Ciao ciao a tutti voi...

domenica 15 giugno 2008

Com'è Triste Venezia.........

Com’è triste Venezia,soltanto una fermata dopo,Com’è triste Venezia,se non si oblitera il biglietto!Si cercano parole che nessuno dirà,e si vorrebbe piangere,
caxxo 800 euro a testa di multa non sono bruscolini!Ma ormai non si può più,com’è triste Venezia se nella barca c’è un controllore testa di caxxo che guarda verso di noi,e non ti chiede niente ma ci fa una multa perché negli occhi suoi e nella mente sua,c’è soltanto una multa da fare com’è triste Venezia,soltanto una fermata dopo Com’è triste Venezia,se non si paga subito troppo triste Venezia,ma se il buongiorno si vede dal mattino speriamo che almeno il C.R.O. di Aviano sia migliore e non sia triste e sfigato come Venezia!

sabato 14 giugno 2008

...la cura...

Mi proteggerò dalle paure delle ipocondrie,dai turbamenti che da oggi incontrerò
per la mia via.
Mi solleverò dai dolori e dai miei sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle mie manie.Supererò le correnti gravitazionali,lo spazio e la luce,per non invecchiare.E guarirò da tutte le malattie,perché sono un essere speciale,ed io, avrò cura di me.

Vagavo per i campi del Friuli,(come vi ero arrivato, chissà).Più veloci di aquile i miei sogni,attraversano il mare.
Che strano che sono……perché io sono strano!Mi porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorrerò le vie che portano all'essenza.I profumi d'amore,il tuo dolce sguardo,i tuoi penetranti occhi,
la tua resistenza a sopportarmi, le tue magiche emozioni inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.Supererò le correnti gravitazionali,lo spazio e la luce per non invecchiare.Ci salveremo da ogni malinconia,perché siamo esseri speciali e tu avrai cura di me...tu sì, che avrai cura di me,
grazie e non ripetermi che non mi rimembrerò di te…
perché tu sei un anima visibile e speciale e…….ricordati tu di me!

giovedì 12 giugno 2008

ciao ragazzi ciao

Ciao ragazzi ciao,
io parto,ma tranquilli tornerò,
non so quando ma tornerò.
Perché non ridete più? io sarò sempre qui con voi.
Ciao ragazzi ciao, voglio dirvi che,
che vorrei per me
grandi braccia perché
finalmente potrei abbraccia
re tutti voi.
Ciao ragazzi ciao voi sapete che che nel mondo c'è
chi prega per me

non piangete perché c'è chi veglia su di me.
E dico ciao,amici miei,
e voi con me
direte ciao,amici miei,mi direte ciao!
Ciao ragazzi ciao voi sapete che
che nel mondo c'è chi prega per me
non piangete pe
rché, c'è chi veglia su di me.
E un grazie particolare per il note book a: Mario(L’ELETTO),Gianni(BLACKMAN PITONE)Roberto(LEGENDARME), Lauretta,Gerardo,Francesco(The LORD),Sandro(EL SALSERO),Elisa,Marco(THE GENIUS)Federica,Libero,Stefano(EL MOLAR),Vincenzo(EL DOCTOR).
Un saluto anche a tutti quelli e quelle teste di caxxo, che si sono dimenticati di Orlando( non sono molti e molte per fortuna!) un arrivederci a tutti quelli che conosco
(circa un miliardo di persone!)

e che so che ritroverò!
E so che quando tornerò sarò una persona ancora migliore
e più speciale di quel che sono ora!
Ciao ragazzi ciao

martedì 10 giugno 2008

...ho ancora la forza...

Mi ricordo sempre
e Vi ricordo che nella vita bisogna avere di continuo fede,
e unitamente alla consapevolezza che ce la si può fare,
è l’unico aiuto che ho!
Non bisogna mai rimpiangere il tempo perduto.
Se mi guardo alle spalle,
vedo quanti pensano di vivere e non hanno di che gioire,
la vita va vissuta intensamente
e non lungamente,questo mi auguro,
penserò a guarire e a vivere profondamente e intensamente!



ho ancora la forza che serve a camminare,
picchiare ancora contro per non lasciarmi stare
ho ancora quella forza che ti serve
quando dici: "Si comincia !"
E ho ancora la forza di guardarmi attorno
mischiando le parole con due pacchetti al giorno,
di farmi trovar lì da chi mi vuole sempre nella mia camicia...
Abito sempre qui da me, in questa stessa strada che non sai mai se c'è
e al mondo sono andato, dal mondo son tornato sempre vivo...
Ho ancora la forza di starvi a raccontare
le mie storie di sempre, di come posso amare,
di tutti quegli sbagli che per un motivo o l'altro so rifare...
E ho ancora la forza di chiedere anche scusa
o di incazzarmi ancora con la coscienza offesa,
di dirvi che comunque la mia parte ve la posso garantire...
Abito sempre qui da me, in questa stessa strada che non sai mai se c'è
nel mondo sono andato, dal mondo son tornato sempre vivo...
Ho ancora la forza di non tirarmi indietro,
di scegliermi la vita masticando ogni metro,
di far la conta degli amici andati e dire:
" Ci vediam più tardi ..."
E ho ancora la forza di scegliere parole per gioco, per il gusto di potermi sfogare
perché, che piaccia o no, è capitato che sia quello che so fare...
Abito sempre qui da me, in questa stessa strada che non sai mai se c'è
col mondo sono andato e col mondo son tornato sempre vivo...

Mi ricordo sempre e Vi ricordo che nella vita bisogna avere di continuo fede,
e unitamente alla consapevolezza che ce la si può fare,
è l’unico aiuto che ho!
Non bisogna mai rimpiangere il tempo perduto.
Se mi guardo alle spalle,
vedo quanti pensano di vivere e non hanno di che gioire,
la vita va vissuta intensamente
e non lungamente, questo mi auguro,
penserò a guarire e a vivere profondamente e intensamente!

...col mondo sono andato e col mondo son tornato...
... sempre vivo...

domenica 8 giugno 2008

...sono come tu mi vuoi......


Sono come tu mi vuoi
e t'amo come non ho amato mai
tu sei la sola
che possa capire tutto quello che c'è
da capire in me.

Forse se baciassi me
forse capiresti meglio che io
sono il solo

che tu possa amare,
non lo vedi che sono a due passi da te?

Non sai quanto bene di un anno
e non sai quanto amore sprecato

aspettando in silenzio che tu
ti accorgessi di me per capire

quello che già sai!
Sono Come Tu Mi Vuoi
che io sono
sono come tu mi vuoi come tu mi vuoi.
Io sono il solo che tu possa amare
non lo vedi che sono a due passi da te.

Non sai quanto bene di un anno
e non sai quanto amore sprecato

aspettando in silenzio
che tu ti accorgessi di me
per capire quello che già sai che io sono

sono come tu mi vuoi
come tu mi vuoi
come tu mi vuoi come tu mi vuoi

venerdì 6 giugno 2008

LA RADIO.......terapia.....


Quando son solo in ospedale
e solo devo restare per finire la mia cura
o perché ho il raffreddore
o per meglio dire un bel tumore!
C'è qualcosa di molto facile che io posso fare:
è accendere la radio e mettermi ad ascoltare.
Amo la mia radio perché arriva dagli amici e dalla gente
mi entra nella testa,mi parla direttamente.
E se la mia radio è libera ma libera veramente.
Mi piace anche di più perché libera la mente.
Con la radio posso scrivere, leggere o cucinare.
O anche far l’amore(lo spero!)
ma devo stare immobile seduto lì a guardare.
E forse è proprio questo che me la fa preferire:
e che con la radio non smetto di pensare.
Amo la radio perché arriva dalla gente
entra nella mia testa, mi parla direttamente.
E se la mia radio è libera ma libera veramente.
Mi piace anche di più perché libera la mia mente.

mercoledì 4 giugno 2008

Suvenir e mille lire al mese........


Che disperazione, che delusione dover campar, sempre in disdetta, sempre in bolletta! Nel mondo ogni anno muoiono di fame circa 20 milioni di persone, di cui la maggior parte sono, naturalmente, bambini. La fame significa non disporre della quantità sufficiente o dei generi appropriati di alimenti per soddisfare i nostri bisogni nutrizionali. Certo venire a conoscenza che ci sono così tante persone che non possono permettersi di nutrirsi,sfamarsi,cibarsi e quindi vivere fa venire i fremiti e che dire di quello che vedo negli ospedali?gente che non può permettersi di curarsi e quindi aspettare il proprio turno per morire ? e molte persone che non possono comprarsi una semplice camicia da 5 euro?che mi verrebbe da dire quando proprio oggi ero a cena con il mio avvocato di fiducia,ovvero il celeberrimo avv. Enrico Souvenir! e che dirgli se non ”Se tu potessi avere mille lire al mese,senza esagerare, sarei certo che troverai tutta la felicità!” cenare poi a spese sue che detrarrà in seguito dalle tasse e si scaricherà tutto?e che dire dopo? Non potrei mai elencare tutte le cose che ha ordinato perché ci sarebbe da vergognarsi ma la cosa più schifosa è che si è presentato con una delle sue 14 macchine. Oggi ne aveva una nuova, una Lotus Elise sc nera, dal modico prezzo di euro 75.000!Certo avrà i suoi vantaggi ,tra il rimorchiare ragazze(Gio') e ragazzi(il solito vizietto che ha, si sa è bisex!)ma io con quella somma mi strombazzavo le migliori fotomodelle,beh fortunatamente tra poco parto per qualche mese e dimenticherò tutte queste stupide manie di grandezza dell’uomo,per favore siamo più umili……..e avvocato Suvenir mi raccomando non rimanerci incastrato dentro la Lotus!e ricorda se tu… ”Se tu potessi avere mille lire al mese, non faresti tante spese!"(con i soldi di papa',che non sa che sei bisex). Ma non mi comprerei sta Lotus solo per abbordare……. Meditate gente…medita Suvenir!
Però bella la Lotus vero?

martedì 3 giugno 2008

Spazio 1999...o...spazio 2008?


Il 13 settembre 1999 una terrificante esplosione nucleare, causata dallo sciagurata accumulazione di storie comiche, ops scorie atomiche sulla feccia (faccia) nascosta della Luna,fa uscire il nostro satellite dall'orbita terrestre e lo scaglia nello spazio infinito. Dalla base lunare “Maryos” un manipolo di poche decine di uomini, capeggiato dal comandante Lellettong(allunato sulla Luna appena quattro giorni prima dell'esplosione), è schiacciato dalla paurosa forza causata dall'accelerazione del satellite, ed è incapace di mettere in atto il piano di evacuazione per tornare sulla Terra. Quando la situazione si ristabilisce è ormai troppo tardi e i “Maryosiani” sono condannati a cominciare la loro esplorazione dello spazio infinito. Ormai il 13 settembre 1999 è passato, e la luna è ancora là, a farci compagnia. Ma siamo sicuri che le vicende narrate siano tanto lontane da noi? Non rendo noto nessun segreto quando dico che da più parti si sente parlare della Luna come di un possibile posto per "sbarazzarsi" delle scomode scorie atomiche prodotte dalle centrali del nostro pianeta. Ed è sempre attuale il progetto di costruire sulla Luna una stazione permanente di ricerca che qualcuno vorrebbe chiamare "Zemmer". Infatti la Zemmerlandia è il futuro dell’umanità ai quali tutti aspirano, vi chiederete Perché? Perche’ su Zemmerlandia è il paradiso che ci attende senza aspettare la fine fisica e naturale perché dalla terra a Zemmerlandia non c’è una separazione naturale, chi decide di andare a Zemmerlandia sa che poi non tornerà più sulla terra. Vivrà una nuova dimensione infatti su Zemmerland (questo per gli amici stranieri) non esistono regole ma solo divertimenti, mare more harem merenda merd… E' chiaro che viaggiamo con un bel po' di anni di svantaggio sul futuro immaginato, ma ancora oggi nel 2008 mi viene spontaneo chiedermi se, da qualche parte nel pianeta , non ci siano ancora un compagnia di personcine,che da grandi vogliono fare gli astronauti...ebbene si, ci sono eccoli….

domenica 1 giugno 2008

....Elena no...


Elena no, Elena no se sono un uomo più non lo so non sgridarmi faccio quello che vuoi non mi ribellerò mai(forse!), la pasta cotta al dente so che ti piace di più aspetto a buttarla giù chissà se è troppo il sale ma comunque sotto il letto la polvere non c'è come richiesto da te se insalata poi io la condirò poi accidenti il vino come ho fatto a scordarlo questo non me lo perdonerai Elena no, Elena no se sono un uomo più non lo so non sgridarmi faccio quello che vuoi non mi ribellerò mai Elena no, Elena no se sono un uomo più non lo so i tuoi diritti sacrosanti lo sai sono miei doveri ormai ben tornata amore mio ora ci son io, io con te se sei stanca lo sai con me riposerai dormire tu potrai se vuoi se tu vuoi ed io come se... Elena no, Elena no se sono un uomo più non lo so con te non lo so….ma quel che so è che ti perderò… che ti perderò… che ti perderò…anche se non ti ho mai trovata Elena no, Elena no
Il cuore, si è vero, toglie la luce alla ragione,ma poi deve nutrirsi di coraggio!
restare e agire....... è amare...........